della notte e me


tanto tanto tempo fa avevo scritto dei piccoli piaceri della vita...
Devo assolutamente aggiungere alla mia lista personale, il momento prima di addormentarmi.
Credo sia il momento più bello in assoluto di tutta la giornata.
Senz'altro quello che mi dà piacere sempre e comunque, no matter what...

Quando sono stanca di tutto e di tutti, il buio, il silenzio, rotto solo dal ronzio dei miei pensieri, sono gli unici compagni di viaggio, destinazione oblio, ammessi...

ahhhh....come si cambia...diceva Fiorella...

per ricominciare
...


Comments

VanigliAli said…
Tesora, me lo ricordo dolcissimamente quel post antico! Ne avevo scritto anche io uno privé, su emulazione..e per meditazione! ;o) Il momento prima della nanna io dipende.. a volte peace and love come te, a volte proprio il contrario! ;D
Ah, la Fiorella, santa donna quanto ce capisce.. ^.^
Basììììnsss
fabdo said…
Santa Donna!!! Hai detto bene Aliciotta mia! ^_^
Per me è davvero un momento di pace assoluta, anche se ho avuto una giornata di emme e sono incassè nuar...
xox2u2xox
Giovanna said…
ciao bellissima!!! che piacere ritrovarti qui!!! si , anch'io mi ricordi di quel post...
ben tornata!
Annachiara said…
Io poco prima di addormentarmi già dormo....
Anonymous said…
lo stesso per me sai, subito prima di addormentarmi io sono in pace con il mondo, e soprattutto con me stessa. Sarà perchè il conscio comicia a far posto all'inconscio?
fabdo said…
Gio' grazie e benritrovata anche a te!

ma io come devo fa' con te meringona mia??! mi fai mo-ri-re!!! ^_^

Francesca, nel mio caso è proprio il conscio che finalmente ha pace!