I want to break free


...cosi'alle 7.15 mi ha svegliata la radio.
Nonostante fossi ancora rintronata dal sonno, ho cominciato a battere il ritmo di queste note energetiche col piede... ero sola nel lettone e sorridevo, e per un attimo mi sono sentita proprio come Freddy nella scena iniziale del video...ahahahhah ... che poi mica è così lontano dalla realtà :DDD

Ahhhhh sospiro... magari fosse così facile liberarsi, sì liberarsi, non da qualcosa o qualcuno in particolare, ma così, a prescindere...
LI-BE-RAR-SI!
Questo cazzeggio musical-meta-filosofico mi ha fatto però attardare e mi son cantata da sola:
...but life still goes on... (ovvero datti una mossa) e, proprio come il mitico Freddy, mi sono rimessa i "miei panni" e cominciato la mia giornata di sempre. Con un sorriso in più, però! :)

I want I want I want..... I want to break freeeeeeeeeeee :))))



Comments

berry write said…
God knows I want to break freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Provo molta invidia per la tua sveglia alle 7.15: sappilo!
Simona Carini said…
Interessante meditazione e grazie per il link al video. Kusje
VanigliAli said…
Allora, considerando che a me con sta canzone parte fin da quando ero piccinapicciò, tempo di spiaccicare due parole astruse di English e mi partiva et parte tuttore.. il AIUONTTUBREIKFRIFROMIORLAISIORSOSELFSATISFAIDAIDONTNIIIIIIDIIIIIUUUUUUUòòòòòòòòòUUUUUòòò!!! (proprio così eh)
;-DDDD

Che nella mia testa, anche da grandine, è l'apoteosi dello sfogo canterecciofilosofico, sul podio insieme all'Extraordinary machine della Fiona e anche al going slightly mad uu-aa-uu-aa, sempre del Freddy.
Che due belle frollate che siamo Dò! It finally happened.. we're..just very slightly maaaad!
^.^
Annachiara said…
A me la sveglia non mi sveglia, non c'è niente da fare! ;-)
fabdo said…
@berry: lo seppi! ihihihihhi :D

@Simona: capita anche a te?

@Aliciotta: intenditora!!!!! ma proprio sliiiiiiiiiightly, ne'! :)
e comunque meglio essere mad che sad :)

@Annachiara: ho capito, a estremi mali, estremi rimedi: ti mando un mio oleogramma che ti canta nell'orecchio qualcosa a sorpresa...cosi' vedi come ti svegli (per disperazione)!!!!!! ;))))