goosfraba...

quante volte è capitato di dirlo il fatidico: te l'ho detto!
Il fatto è che, personalmente, non è mi faccia piacere o provi soddisfazione a dirlo. Tutto il contrario. Quanto vorrei, tanto per cambiare, poterlo non dire o pensare, ed essere sorpresa positivamente, dall'inatteso. Wishful thinking.
E a chi mi dice che bisogna accettare chi si ama per quello che è, rispondo che questa è un opzione già attivamente e ampiamente praticata.
Ma ci sono volte in cui la frustrazione e suo fratello l'incazzamento, prendono il sopravvento e boooom!
E poi, non posso sempre io autodetonarmi specie quando il mix esplosivo continua ad essermi fornito costantemente dal mio pusher. E non ditemi di cambiare pusher! Non sono una che getta la spugna.
Quindi che fare?  E' il mio dilemma di sempre.
Ora che ci penso, e mi viene anche da ridere mentre lo scrivo, un'altra via d'uscita forse ce l'ho...

GOOSFRABA....GOOSFRABA...GOOSFRABA...e sempre come dice il Dr. Buddy Rydelltemper is the only thing you can't get rid of, by losing it! 

Riderci sopra, male non può fare, no?!




Video tratto dal film Anger Management del 2003 (in Italia uscito con il titolo "Terapia d'urto")

Comments

Annachiara said…
Quello che mi piace di te è l'inguaribile ottimismo!;-)
fabdo said…
meringa mia bella, il tuo è davvero wishful thinking! Io ottimista?! Naaaaaaaaaaaaa
E' solo che una via d'uscita debbo trovarla. Di mettermi a piangere proprio non mi va...e allora non ci resta che ridere! :)
mara said…
Non ci dovrebbe essere nemmeno bisogno di dirlo.......poi l'oggettività dei fatti salta (o dovrebbe saltare) agl'occhi ugualmente.....
Gianna said…
Una cucchiaiata di nutella fa benissimo!
Anonymous said…
Salutami il fratello della frustrazione XD XD XD
P.S
devo vedermi il film...visto che c'è il grande Jack...
fabdo said…
mara, dovrebbe essere così, ma non lo è, ecco il perchè delle frustrazioni...
Il fatto è che si discute sempre sulle stesse cose e la musica non cambia. Ci sono dei comportamenti troppo radicati e difficili da scardinare...
Il più delle volte lascio correre, ma quando ce vo' ce vo' e che cappero!

Stella, come puoi vedere dall'icona del mio profilo io e lei siamo una cosa sola = DONUTELLA :))
fabdo said…
Te lo saluto, te lo saluto jazz!!! ^_*
Il film è un MUST, Jack Nicholson nei ruoli "comici" è strepitoso!!!! E nel film ci sono una serie di perle di saggezza esileranti! ^_^ Io ti consiglierei di vedertelo in originale, col doppiaggio si perde moltissimo...