5 anni, un Amore: tu.

Sono già passati 5 anni Amore mio! Per la precisione questa sera alle 21.31, orario in cui ti ho letteralmente lanciata nel nuovo mondo. Sì perchè, dopo 3 giorni di travaglio e 12 ore in sala parto, ero davvero allo stremo delle mie forze, e quando è venuto il momento, in meno di un minuto ti ho spinto fuori, così repentinamente che il dottore ha buttato a terra tutto quello che aveva in mano, per prenderti! :) Ho riso e pianto di gioia allora, e sorrido e piango ancora oggi al ricordo.
Ed ora eccomi qui a scrivere del tuo nuovo anno di vita Billina, e del nostro insieme a te.
Questo mese è pieno di cose belle per te e per noi. Abbiamo iniziato il primo dicembre con l'Avvento e il calendario che entusiasta controlli ogni mattina per scoprire la nuova sorpresa. Il 5 è arrivato Sint Nicolaas, che ti ha lasciato un sacco pieno di regali perchè hai fatto proprio la brava! :)
Oggi festeggi il Tuo Giorno prima a scuola con tutti i compagni e la maestra Astrid, e poi a casa con mammuzzi e papuzzi, oma Sietje e opa Ton. Domani, poi, c'è finalmente la tua Fee Feest, la Festa delle Fate, con le amichette Zara, Wende, Joy, Julia, Lisa e Annabel.
Fra qualche settimana, quando saremo in Italia, sarà, come dici tu, il tuo secondo compleanno, perchè la nonna Rosi e la zia Maria organizzano un'altra festa per te e festeggeremo insieme di nuovo la tua vita. Fino ad aspettare il Natale, quando nascerà baby Gesù.
Sei così tenera quando scandisci il tempo a modo tuo, contando le notti che ancora dovrai dormire fino al giorno speciale. Mi commuovi.
Dono unico e prezioso, la nostra creatura. Ti abbiamo dato la vita e tu ci hai ridato le nostre. Le hai riempite di te, dei tuoi sorrisi, dei tuoi gesti, delle tue parole. Poter essere parte del tuo mondo puro, semplice e giocoso, è un privilegio, uno stato di Grazia. Ogni giorno sai regalarci un sorriso. A prescindere da tutto, sempre. Solo tu sai donarci questa meravigliosa certezza.
Il nostro Mondo d'Amore, questo sei tu per me e per papà.

Felice compleanno Isabella!

Comments

FrancescaV said…
la vera bellezza è quella dei bambini, auguri Billa!
mamadu said…
Sister, che belle parole, mi fai commuovere:))))
AUGURIIIIIIIIIIIIIII anche a te, xchè oggi è anche la tua festa!!
Gianna said…
Amorevole lettera d'auguri, mamma.
Auguri anche da me alla tua bellissima bimba.
Simona Carini said…
Billa si merita il premio Oscar per il sorriso piu' dolce. Ogni sua foto mi fa impazzire. Le ho mandato una ecard: spero che sia arrivata. Happy Birthday, piccola grande Billa.
cuochetta said…
Auguri dolce Billa... parole migliori mamma DoDo non poteva usare per descrivere e farsi testimone dell'amore che un figlio può generare in una famiglia... grazie a voi di tutto xchè è grazie a queste belle persone che anche una giornata "normale" e un pò faticosa può avere una svolta... VVB
Annina
fabdo said…
Francesca, bellezza allo stato puro! ^_^

Cara mamadu, lo sai, i figli so' pezzi 'e core! ;)

Grazie Stella! :)

Sei dolcissima Simona! L'e-card è giunta a destinazione! Grazie per il pensiero e ancora tanti cari auguri a te! :-)
Un abbraccio! ^_^

Annina, non potevi usare verbo più adatto: generare!
E' proprio così, i figli generano Amore!

Un bacio a tutti voi! :-)
elisa said…
Auguri bimba speciale!! E complimenti alla tua mamma per aver fatto questo capolavoro!!!
Un bacione beddha mia!
fabdo said…
Eliiii, Grazie di Cuore! ^_^